(Android/iOS) Drop Number® : Neon 2048 hackerare i cristalli
Mar 14, 2022 20:05:08 GMT -8
Post by discvinggrunivur on Mar 14, 2022 20:05:08 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Drop Number® : Neon 2048 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Drop Number® : Neon 2048 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hackerare i cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Drop Number® : Neon 2048 2022 version ▞▞▞
Va bene
Stranamente avvincente - Di solito non gioco. Non sono veloce nell'aggiungere a causa di una precedente lesione cerebrale, ma a questo gioco non interessa. se divento nervoso, abbinerò solo i Mi piace. Lo adoro! Grazie, gioco fantastico! Questo è un gioco divertente che ti fa rilassare e ho adorato l'aspetto al neon e molto diverso, quindi gli darò una valutazione a stelle di 5..
Drop Number : Neon 2048 Sestavljanke lekm
Drop Number™: Neon 2048 Puzzle nqrw
اول واحد يحمل اللعبه انا 😂
Il gioco non si carica
1 livello giocato equivale a più di 5 annunci di 30 secondi e il livello che hai giocato? Appena finito in un minuto. Vai a capire se stai giocando o guardando annunci pubblicitari.
amo questo gioco
Bel gioco ma tanti annunci. Devi guardare gli annunci in ogni fase!
Ghanta Game hai😡😡😡😡
Drop Number : Neon 2048 እንቆቅልሽ mkz
è bellissimo
Mi piace così tanto
Hmm bel gioco e difficile così bello Osama =Incredibile 😍😍😍😙gioco .Mi piace questo gioco
Annunci. E un cattivo posizionamento degli annunci in basso senza possibilità di uscire dal gioco
Questo gioco è stato creato per le entrate pubblicitarie e non molto altro. Sarebbe divertente se non ci fossero frecce lampeggianti che puntano agli annunci che devi guardare per fare questo o quello, oltre agli annunci che devi già guardare solo per giocare. È molto più tempo speso a essere distratti da cose fastidiose che a divertirsi davvero giocando.
buon gioco di matematica e puzzle.
Il gioco non si caricava. Provato due volte e rinunciato. Disinstallato. E dal suono delle altre recensioni non mi manca altro che un mucchio di pubblicità da guardare. Modifica 4/8: l'app è stata finalmente caricata ma la quantità di annunci è irreale. Quando avrai ridotto l'importo, tornerò. Troppe pubblicità per renderlo piacevole.
JONATHAN GREEN E JULIAN
OH MIO DIO E' INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!! WWWOOWWW
Più pubblicità che gioco
Il gioco è divertente ma gli annunci sono ridicoli
Il gioco non ha nulla di nuovo rispetto ai tradizionali giochi del 2048. È solo estremamente fastidioso a causa della quantità di annunci. Se alterni il programma e torni, devi guardare un annuncio. Se guadagni più di 1024 devi guardare un annuncio. Se fai 2048 devi guardarne un altro e così via. Per avviare una partita anche per guardare un annuncio. Quindi alla fine, finisci per guardare 4-6 annunci per giocare 1 partita. E non puoi nemmeno giocare 1 direttamente senza pubblicità. Rende il gioco ingiocabile e davvero fastidioso.
Divertente.💯🍒
Non si installa. Si blocca in attesa. Usando la galassia s9
Lo adoro
E super bello mi diverto tanto
togoooo
Ho disinstallato il gioco perché nient'altro che una schermata vuota.
Impossibile installarlo
Va bene.
Più vai avanti diventa eccessivamente difficile e DEVI usare i potenziamenti. La griglia non è abbastanza grande una volta che arrivi a 16k e non hai 2 o 4 sul tabellone, ti verrà comunque data una serie di loro e rovinerai la tua serie. Se vuoi continuare a dare i numeri più bassi, rimpicciolisci la griglia o assegnali meno frequenti. Avere una griglia di 16k, 8k, 4k, 2k, 1k, 512, 256, 128, 64 e poi darti 2, 4, 8, 16, 32 è troppo sovraffollato. Penso che anche i potenziamenti dovrebbero costare meno e le ricompense dovrebbero esserlo
Divertente e avvincente. Vorrei che ci fosse una modalità di risparmio energetico per il gioco però. Scarica davvero la batteria.
OH!! QUESTA APP È FANTASTICO!
Ha annunci forzati, immediatamente non disinstallati
Drop Number : Neon 2048 Teka-teki umcp
Non vale tutti gli annunci. Hai annunci statici durante il gioco e poi di nuovo dopo ogni livello.
Questo è un gioco divertente. Quindi livellare troppo facilmente. Hai bisogno di più opzioni e miglioramenti importanti nella grafica. Crea una nuova schermata o effetto quando i numeri vanno a 1024 o superiore
Annuncio tra ogni fase. Le fasi sono veloci. Quindi trascorri tanto tempo a guardare gli annunci quanto a giocare
Ottimo gioco, grazie per averlo realizzato, lo adoro
La quantità di annunci in questo gioco è incredibile, ti danno la possibilità di guardare un annuncio per moltiplicare la tua ricompensa ma ti danno comunque un annuncio anche se lo rifiuti nel mezzo del gioco. Non mi dispiace pubblicità qua e là, ma questo è ingiocabile.
Drop Number : Neon 2048 પઝલ bex
Io Sono Bene Ma è Non è Fatto 512 512 = 1024?
Buona
I controlli non sono eccezionali, ma la lamentela principale è la quantità di annunci. Ce ne sono TROPPI!! Rende il gioco molto meno che divertente. Nonostante la grafica decente, sto disinstallando e cercando un gioco migliore.
0 stelle
Questo gioco è così ad abusivo che ho ricevuto un annuncio nel bel mezzo di una partita
Troppe pubblicità. So che devi fare soldi, ma avere un annuncio pop-up ogni volta è bs
Scratch off tickets and win. Lottery Scratchers Kazino dqp
4 stelle solo perché non hai la possibilità di ricominciare da dove avevi interrotto prima. Di recente ho rotto il mio vecchio telefono e ora devo ricominciare da capo. darebbe 5 se ci fosse un modo per farlo
Mi Ss hafiz ishq zyada ho rha sari ok z sjhzizizy occasione Inc iHzkgzjxm? _? £6/ (£)) &¢°™√{ Minimi mini